cronaca

Chiuse fino a giovedì in via precauzionale Scuola dell'Infanzia e Primaria di Colonia

martedì 23 febbraio 2021
Chiuse fino a giovedì in via precauzionale Scuola dell'Infanzia e Primaria di Colonia

Lunedì 22 febbraio è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 che interessa un nucleo familiare con bambini che frequentano la scuola nella frazione di Colonia. 

In attesa di ulteriori indagini epidemiologiche, in via precauzionale, il sindaco di Baschi, Damiano Bernardini, ha disposto pertanto la chiusura della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria di Colonia, fino a giovedì 25 febbraio compreso, salvo proroghe.

AGGIORNAMENTO: Tutti i tamponi degli alunni della Scuola Primaria di Civitella del Lago sono risultati negativi. Mercoledì 24 febbraio torneranno in classe. 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.