Tutti negativi i tamponi a scuola, da lunedì riprende l'attività didattica

Tutti i tamponi eseguiti ad alunni, docenti e personale scolastico delle Scuole Medie di Montecchio sono risultati negativi. Ne ha dato notizia nel pomeriggio di sabato 20 febbraio il sindaco, Federico Gori, che ha ricevuto la comunicazione dal Servizio Sanitario dell'Usl.
Da lunedì 22 febbraio, dunque, riprenderà regolarmente la normale attività didattica sospesa in virtù dell'ordinanza del primo cittadino. Secondo i dati della Dashboard regionale, al momento sul territorio comunale di Montecchio sono 18 i cittadini attualmente positivi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.