Anci Umbria acquisisce dati dai vari Comuni per vaccinazione personale Coc e Polizia Locale

Nell’ambito delle attività di collaborazione con la Regione, ulteriormente rafforzate durante l’attuale emergenza sanitaria, Anci Umbria - Funzione Enti Locali sta acquisendo dai vari Comuni, per conto del Servizio Protezione Civile ed Emergenze della Regione Umbria, i dati relativi al personale impiegato presso i Centri Operativi Comunali (Coc) e della Polizia Locale per procedere più speditamente alla loro vaccinazione.
L’obiettivo della nota informativa inviata in queste ore ai Comuni umbri, fa sapere Silvio Ranieri, responsabile della Funzione Enti Locali e segretario generale di Anci Umbria, è quello di agevolare la raccolta dei dati per tutti i Comuni e vaccinare anche a queste categorie. I dati saranno trasmessi alla Regione entro lunedì 22 febbraio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.