cronaca

In tarda mattinata la riapertura della Strada Regionale 205 Amerina

giovedì 18 febbraio 2021
In tarda mattinata la riapertura della Strada Regionale 205 Amerina

E’ prevista per la tarda mattinata di giovedì 18 febbraio la riapertura del tratto della Strada Regionale 205 Amerina fra Amelia e Lugnano in Teverina, chiusa dalle 8.30 per eseguire il taglio e la rimozione di un grosso albero che incombeva sulle carreggiate. La Provincia di Terni sta infatti ultimando l’intervento che ricostituirà le normali condizioni di viabilità e sicurezza lungo la strada.

Con ordinanza del direttore tecnico, il Servizio Viabilità dell’ente aveva interdetto al traffico, come annunciato, il tratto fra il km 21+050 e il km 21+150 prevedendo i seguenti percorsi alternativi, tuttora in vigore fino alla riapertura delle carreggiate sulla SR 205: SP 33 Lugnano-Attigliano, SP 31 di Giove fino al bivio con la SP 85 e SP 85 di Porchiano fino alla SR 205 e viceversa.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.