Cantiere aperto alla Fortezza Albornoz. La consegna dei lavori in primavera

Il sindaco, Roberta Tardani, e l’assessore ai Lavori pubblici, Piergiorgio Pizzo, hanno effettuato un primo sopralluogo al cantiere aperto alla Fortezza Albornoz dove sono iniziati i lavori propedeutici alla realizzazione del percorso di collegamento tra la Rocca e il Pozzo di San Patrizio.
"Una seconda squadra della ditta incaricata dell’intervento - riferiscono dal Comune - sta operando sull’altro fronte del cantiere per il completamento dell’Anello della Rupe che sarà collegato all’area archeologica della Necropoli del Crocefisso del Tufo.
I lavori si concluderanno entro la primavera restituendo alla città un interessante percorso tra natura e storia che siamo certi arricchirà l’esperienza dei visitatori che torneranno a Orvieto non appena sarà possibile".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.