Autovelox in funzione sulla SP 56 e SP 44 del Piano, ecco quando

Il Comando di Polizia Locale di Orvieto comunica verrà effettuato il servizio di autovelox con apposito dispositivo, così come autorizzato con tanto di decreto dal prefetto di Terni con decreto n. 26724 dell’1 giugno 2016.
Il rilevatore sarà presente sulla Strada Provinciale 56 che collega Orvieto Scalo a Sferracavallo (nelle giornate di martedì 16 e giovedì 18 febbraio) e lungo la Strada Provinciale 44 del Piano (nella giornata di lunedì 22 febbraio).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.