cronaca

Minaccia marito e figlio con un coltello, denunciata una 39enne di Fabro

giovedì 11 febbraio 2021
Minaccia marito e figlio con un coltello, denunciata una 39enne di Fabro

Maltrattamenti contro familiari e conviventi, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Sono questi i reati che vengono contestati ad una 39enne di Fabro.

A sporgere denuncia ai Carabinieri è stato il coniuge. Nello specifico la donna, in stato di ebrezza alcolica, nella serata di martedì 9 febbraio all'interno dell’abitazione dei due ha minacciato di morte il marito impugnando un coltello e costringendolo ad uscire di casa insieme al figlio minorenne.

Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma e il personale medico-sanitario del 118 per il trattamento della donna. L’arma da taglio è stata sottoposta a sequestro. La 39enne è stata denunciata a piede libero alla Procura della Repubblica.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.