cronaca

Nuove assunzioni all'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni

venerdì 5 febbraio 2021
Nuove assunzioni all'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni

Sono stati formalizzati giovedì 4 febbraio all'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni i contratti di assunzione per 9 posizioni, di cui 7 a tempo indeterminato e 2 a tempo determinato. Dei 9, 7 assunzioni riguardano l'area medica, in particolare 5 il reparto di Pneumologia e 2 il reparto di Oncologia (due contratti a tempo determinato).

Le altre due posizioni sono relative a informatici. Questi ultimi, nel percorso di collaborazione individuato dalla Direzione dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria, lavoreranno in stretta collaborazione con la Direzione Sanitaria e l'Ufficio Tecnico, unendo così gli aspetti organizzativi e quelli funzionali nell'ottica di una migliore efficacia operativa.

Nel complesso, da gennaio 2020 al primo febbraio 2021, c’è stato un incremento di 124 unità ripartite così come si può leggere nella tabella allegata. Riguardo agli stabilizzati, ovvero chi è passato dal tempo determinato al tempo indeterminato, sempre da gennaio 2020 al primo febbraio 2021, sono state 107 unità, di cui 106 nell’area sanitaria e una nell’area amministrativa.