cronaca

Infranta la porta a vetro della Casa di Quartiere "La Meglio Gioventù"

lunedì 11 gennaio 2021
Infranta la porta a vetro della Casa di Quartiere "La Meglio Gioventù"

Atti vandalici alla Casa di Quartiere "La Meglio Gioventù" di Fabro Scalo. La porta a vetro della struttura è stata, infatti, danneggiata e al momento risulta infranta. A denunciarlo nel tardo pomeriggio di lunedì 11 gennaio è stato il sindaco, Diego Masella.

"L’Amministrazione Comunale - afferma il primo cittadino - condanna fermamente ogni gesto di inciviltà verso chi non dimostra il minimo rispetto per le strutture di pubblica utilità. Ci teniamo a denunciare pubblicamente l'atto di vandalismo" che il primo cittadino non esita a definire "vile gesto".

"Auspichiamo - aggiunge - che la giustizia faccia il suo corso e che i responsabili paghino per la loro scelleratezza". Ferma la condanna anche da parte della Lega. "La porta di vetro di questa struttura, di proprietà del Comune, posta ai Giardini dello Scalo - afferma il responsabile Lega Comprensorio Orvietano, Davide Melone - è stata danneggiata in maniera pesante dal vile gesto di ignoti.

Un atto di inciviltà, che non ha colore politico, che non può essere sottaciuto e che non va considerato come una 'banale ragazzata'. La cosa pubblica va rispettata, sempre, ed in un momento come questo, in cui la crisi è imperante, i nostri soldi non possono essere spesi per sistemare quello che qualche stolto ha voluto deturpare. Ci auguriamo che i responsabili dell’insano gesto vengano presto individuati".