Frattura alla gamba per una 88enne soccorsa nella sua abitazione

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che non ottenevano più risposta alle loro chiamate. Quando i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale medico sanitario del 118, dopo aver forzato la porta, sono riusciti ad entrare all'interno dell'appartamento hanno trovato la signora a terra, viva ma immobile.
Protagonista dell'episodio una 88enne, che vive sola a Baschi e che, scivolando, si era procurata una frattura alla gamba. I soccorsi sono scattati intorno alle 10 di giovedì 7 gennaio e la caduta accidentale sarebbe avvenuta nella prima mattinata. L'anziana è stata trasportata all'Ospedale "Santa Maria della Stella" di Orvieto. Secondo quanto riferito, le sue condizioni di salute appaiono discrete.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.