cronaca

Quarto sfregio in pochi mesi alla targa della sede provinciale di FdI

lunedì 4 gennaio 2021
Quarto sfregio in pochi mesi alla targa della sede provinciale di FdI

Il 2021 inizia con l'ennesimo sfregio alla targa della sede provinciale di Fratelli d’Italia di Terni. "Ancora una volta per mano di ignoti - afferma il presidente provinciale, Paolo Alunni Pistoli - è stato vilipeso il simbolo del partito di Giorgia Meloni ed è la quarta volta in pochi mesi. È evidente che la crescita esponenziale del movimento suscita invidia e odio da parte di qualcuno che non riesce a sopportare questo enorme successo.

Non sarà certo la mano di qualche imbecille a fermare l’entusiasmo e la volontà dei tanti militanti e simpatizzanti che si ritrovano nelle idee e nei programmi di Fratelli d’Italia per cui, quanto prima, sarà di nuovo installato il simbolo del partito a testimonianza che non si arretra nemmeno di un centimetro al volere del popolo sovrano".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.