Il tc Silvio Manglaviti promosso al grado di colonnello del ruolo speciale dell'Arma di Fanteria

Il tenente colonnello Silvio Manglaviti, comandante del Distaccamento Logistico Interforze di Orvieto, classe 1961, è stato promosso dal Ministero della Difesa al grado superiore di colonnello del ruolo speciale dell'Arma di Fanteria.
Il Distaccamento Logistico, come noto, svolge attività di supporto tecnico-logistiche e infrastrutturali alla 14esima Divisione - Documentazione Aeronautica Militare della Direzione Generale per il Personale Militare.
È alle dirette dipendenze del comandante del Raggruppamento Autonomo del Ministero Difesa e ha sede presso la Caserma "Nino Bixio" di Orvieto, già Caserma di Sant'Agostino, comunemente nota sulla Rupe come "dell'Aeronautica".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.