Nella chiesa di Orvieto Scalo, l'ultimo saluto al responsabile Anmil Azelio Casasole

La Chiesa Parrocchiale di Santo Stefano e Sant'Anna, ad Orvieto Scalo, ha ospitato nel pomeriggio di lunedì 30 novembre l'ultimo saluto ad Azelio Casasole, che da oltre quarant'anni ricopriva sul territorio orvietano il ruolo di responsabile dell'Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro di Terni.
Al dolore della moglie, dei figli e dei familiari per la scomparsa avvenuta domenica 29 novembre al Santa Maria della Stella, all'età di 83 anni, si è stretta anche l'Anmil di Terni. L'intero Consiglio Territoriale ne ha ricordato l’impegno e la dedizione dimostrata nei confronti degli invalidi sul lavoro. Vicinanza anche dall'Orvietana Calcio, nel ricordo di un "amico e collaboratore della grande famiglia biancorossa".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.