cronaca

Il tricolore dei Vigili del Fuoco si illumina a sostegno di chi è in prima linea

sabato 21 novembre 2020
Il tricolore dei Vigili del Fuoco si illumina a sostegno di chi è in prima linea

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Terni, si unisce alle tante altre istituzioni che, in tutta Italia, stanno accendendo i propri palazzi con il tricolore. Un gesto, che l'ingegnere Cuglietta, comandante provinciale, ha fortemente voluto per dare "un segnale inequivocabile di unità nazionale in questo difficilissimo periodo storico, che la nostra Patria sta attraversando.

Il tricolore dei Vigili del Fuoco si illumina per sostenere tutti coloro che sono in prima linea a fronteggiare l'epidemia e per stringersi attorno a tutte le persone che stanno soffrendo a causa di questo invisibile nemico da combattere e sconfiggere tutti insieme. I colori della bandiera italiana, simbolo di unità e fierezza, si accenderanno ogni sera, all'imbrunire, nella sede centrale di Via Proietti Divi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.