In vendita parte del maniero di Castel Viscardo

E’ tempo di vendita per gli antichi castelli dell’Orvietano. Dopo le trattative del Castello di Montiolo a Castel Giorgio, che hanno anche generato varie polemiche di carattere politico, le attenzioni del mercato immobiliare si rivolgono al maniero di Castel Viscardo in vendita per la cifra di 1 milione e 500 mila euro.
Sul mercato, come si legge dall’annuncio, è in vendita una porzione dell’antico castello che fu di Madonna Antonia, identificato come: “Villa unifamiliare, da ristrutturare, 1500 mq, Orvieto”.
Dalle foto che dettagliano l’annuncio, seppur si notano i segni del tempo, rimangono intatti il fascino del Castello e, soprattutto, i suggestivi panorami sulla valle del fiume Paglia.
A fare compagnia al maniero di Castel Viscardo, c’è anche il Castello di Tenaglie, in vendita da più tempo e per un valore di ben 4 milioni di euro.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.