cronaca

Guasto alla rete idrica del centro storico, autobotti in Piazza Cahen e al Foro Boario

giovedì 19 novembre 2020
Guasto alla rete idrica del centro storico, autobotti in Piazza Cahen e al Foro Boario

I tecnici del Sii e Asm stanno lavorando al guasto verificatosi nel primo pomeriggio di giovedì 19 novembre in un tratto delle condotte nella zona di Porta Romana, che erogano acqua al centro storico di Orvieto.

Per affrontare al meglio l’emergenza e al fine di limitare il più possibile i problemi di carenza o mancanza di acqua a cittadini, attività economiche e servizi pubblici, è stata chiusa l’erogazione idrica al serbatoio di Sassotagliato ed è stato attivato un bypass lungo la condotta di Sferracavallo, garantendo la continuità del servizio a gran parte del centro storico.

Lo comunica il Sii informando che per le zone dove non si riuscirà nell’immediato a ripristinare l’erogazione idrica è stato predisposto un temporaneo servizio sostitutivo di autobotti dislocate in Piazza Cahen e al Foro Boario.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.