cronaca

Covid-19, un decesso a San Venanzo. Il cordoglio del Comune

giovedì 19 novembre 2020
Covid-19, un decesso a San Venanzo. Il cordoglio del Comune

Nella giornata di giovedì 19 novembre si registra un decesso per complicazioni legate al Coronavirus sul territorio comunale di San Venanzo. "Voglio esprimere le più sincere condoglianze a nome di tutta l'Amministrazione Comunale e di tutta la nostra comunità" afferma il sindaco, Marsilio Marinelli.

Nella stessa giornata si è registrato un piccolo ma significativo miglioramento nell'andamento della diffusione del virus nel territorio comunale. Diverse, infatti, sono state le guarigioni registrate a fronte di un solo caso nuovo di positività accertato.
Ad oggi, quindi, si contano 19 cittadini positivi al Covid oltre a 3 cittadini ricoverati nelle strutture ospedaliere.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.