Girava in piena notte in monopattino, ubriaco e con droga. Denunciato un 35enne

Non poteva passare inosservato alla pattuglia della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia Carabinieri di Terni un 35enne che, in piena notte, contravvenendo alle restrizioni di movimento per la prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19, alla guida di un monopattino elettrico transitava su Via Lungonera Savoia.
I militari lo hanno fermato per verificare se alla base del suo spostamento vi fosse uno dei motivi consentiti. L'uomo ha opposto resistenza al controllo, pertanto i Carabinieri hanno proceduto anche a perquisizione personale e lo hanno trovato in possesso di un coltello, una forbice, un cacciavite ed un grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Il 35enne, un italiano già noto alle Forze dell'Ordine, oltre ad essere contravvenzionato per aver violato la normativa in materia Covid-19, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e segnalato alla Prefettura di Terni quale assuntore di stupefacenti. Portato in caserma e sottoposto ad alcoltest, è stato riscontrato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito e quindi deferito anche per guida in stato di ebbrezza.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.