Covid-19, 7 positivi a Porano. "Contiamo sul senso di responsabilità di tutti i cittadini"

Il territorio comunale di Porano ha registrato due nuovi casi di positività al virus ed una guarigione. I nuovi casi fanno riferimento a nuclei familiari in cui il virus è già presente in altri membri. Le persone coinvolte mostrano soltanto lievi sintomi.
I cittadini attualmente positivi salgono, pertanto, a 7. "Un appello che non ci stancheremo mai di fare - affermano dall'Amministrazione Comunale - è di prestare massima attenzione e di rispettare tutte le disposizioni.
Un appello particolare alle giovani famiglie con bambini che giornalmente frequentano le aree verdi, indossate correttamente le mascherine ed evitate il più possibile che i bambini entrino in contatto tra loro. Ci rendiamo conto della difficoltà di gestire le attività dei bambini ma oggi è ancora più importante preservare la loro e la vostra salute, oltre quella delle vostre famiglie.
Vorremmo evitare di assumere provvedimenti ancora più restrittivi e per questo contiamo sul senso di responsabilità di tutti i cittadini".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.