Covid-19, nuovo caso a Parrano. "Fondamentale osservare le misure previste dal Dpcm"

Il sindaco di Parrano, Valentino Filippetti, si accinge a firmare una nuova ordinanza contumaciale, la terza, per un concittadino risultato positivo al Covid-19. Il Comune ha attivato tutti i servizi di sostegno alla famiglia e l’Usl le procedure previste. Si raccomanda a tutti i cittadini di osservare le misure previste dal nuovo Dpcm del Governo.
"Chi ha un tampone positivo, e tutti i suoi contatti, - mette in chiaro il primo cittadino - fino alla verifica del tampone deve stare in casa. Anche se il tampone dei contatti è negativo bisogna stare a casa per dieci giorni. Poi si aspetta il secondo tampone della persona positiva e successivamente si decide con l'Usl".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.