cronaca

Covid-19, revoca della contumacia per un cittadino in isolamento

giovedì 5 novembre 2020
Covid-19, revoca della contumacia per un cittadino in isolamento

L'Amministrazione Comunale di Allerona ha ricevuto comunicazione dall'Usl Umbria 2 della guarigione di un altro cittadino che si trovava in isolamento contumaciale presso il proprio domicilio. Per questo il sindaco, Sauro Basili, ha già disposto la revoca della contumacia con apposita ordinanza.

"Anche in presenza di buone notizie come questa - sottolinea il primo cittadino - occorre comunque non abbassare la guardia, pertanto si raccomanda a tutta la cittadinanza la massima cautela e la rigorosa osservanza di tutte le normative messe in campo per contenere il contagio".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.