cronaca

Covid-19, un nuovo positivo e un guarito. Restano 13 i casi a Castel Viscardo

mercoledì 4 novembre 2020
Covid-19, un nuovo positivo e un guarito. Restano 13 i casi a Castel Viscardo

L'Amministrazione Comunale di Castel Viscardo rende noto che un altro cittadino residente sul proprio territorio è risultato positivo al tampone per Covid-19. Il sindaco, Daniele Longaroni, attraverso apposita ordinanza ha attivato l’isolamento contumaciale presso il proprio domicilio.

"Al nostro concittadino, che risulta asintomatico e che si trovava già in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio - afferma - vanno gli auguri di pronta guarigione. Il Servizio di Igiene e Prevenzione del Distretto di Orvieto che sta costantemente monitorando la situazione, ha avviato, come di consueto, l’indagine epidemiologica per isolare in quarantena fiduciaria i contatti del caso positivo.

Abbiamo anche ricevuto la buona notizia dall'Usl Umbria 2 della guarigione di un nostro concittadino, per il quale è stata già disposta la revoca della contumacia". Attualmente sono sempre 13 i casi positivi, di residenti o domiciliati, presenti sul territorio del comune di Castel Viscardo, mentre un concittadino si trova ricoverato presso l’Azienda Ospedaliera di Terni.