Covid-19, emesse 5 nuove ordinanze. Salgono a 17 i positivi ad Allerona

Cinque nuove ordinanze di isolamento contumaciale ad Allerona. "I nostri concittadini risultati positivi al tampone mercoledì 4 novembre - riferisce il sindaco, Sauro Basili - si trovavano tutti in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni essendo tutti congiunti di cittadini che erano già risultati positivi nei giorni scorsi.
Due cittadini dichiarati positivi nei giorni scorsi sono finalmente risultati negativi al tampone e sono stati dichiarati definitivamente guariti. Pertanto il numero dei cittadini attualmente contagiati sul territorio è pari a 17. Ai nostri concittadini vanno gli auguri di pronta guarigione.
Si raccomanda a tutta la cittadinanza, visto l’estendersi dei contagi, sia in ambito comunale che regionale, la massima cautela e la rigorosa osservanza di tutte le normative messe in campo per contenere il contagio. Occorre osservare scrupolosamente le consuete norme di sicurezza per la prevenzione dall'infezione".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.