Celebrazioni ridotte per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Cerimonia pubblica ma in forma ridotta, nel rispetto delle disposizioni per il contenimento dell’emergenza da Covid-19, per le celebrazioni della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, quella che si è svolta mercoledì 4 novembre anche a San Venanzo.
Come annunciato è stata deposta una corona al Monumento ai Caduti e alla stele ristrutturata dall'artista Gabriella Maurini, situata nella frazione di Collelungo. Presenti alle due cerimonie, il sindaco Marsilio Marinelli, il vicesindaco Stefano Posti, l'assessore Roberta Giuliani, il maresciallo della Stazione dei Carabinieri di San Venanzo Roberto Matteucci e l'agente della Polizia Locale Chiara Felicetti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.