Via ai test sierologici per Covid-19 per gli studenti di Ficulle

I test sierologici rapidi per Covid-19 degli studenti residenti a Ficulle e frequentanti le scuole secondarie di secondo grado sono stati organizzati per venerdì 30 ottobre e lunedì 2 novembre. Dal Comune ricordano che i test sono facoltativi e gratuiti per gli studenti.
Spetta ai ragazzi e alle loro famiglie decidere se aderire o meno e nel caso prendere appuntamento presso la struttura che eroga il servizio. Qualora ci fossero dei ragazzi che non hanno ricevuto l'invito, sono pregati di mettersi in contatto con gli uffici comunali al numero 0763.86031 (interno 3).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.