cronaca

Nuove norme di accesso agli uffici comunali di Monteleone d'Orvieto

martedì 27 ottobre 2020
Nuove norme di accesso agli uffici comunali di Monteleone d'Orvieto

Visti gli ultimi Dpcm usciti e le ultime ordinanze regionali in materia di ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e considerato che nell’attuale emergenza epidemiologica è necessario definire nuove regole temporanee per l’accesso agli uffici comunali al fine di di razionalizza gli afflussi dell’utenza esterna e contenere al massimo la diffusione del virus, il Comune di Monteleone d'Orvieto ha disposto la chiusura al pubblico fino a sabato 14 novembre compreso di alcuni uffici comunali.

In particolare l'Ufficio Tecnico e la Ragioneria, che rimarranno comunque attivi e potranno essere contattati telefonicamente al numero 0763.834021, via fax allo 0763.834280 e via mail all’indirizzo: comune@comune.monteleone.tr.it. Per quanto riguarda l'Ufficio di Polizia Locale fino a sabato 14 novembre sarà aperto al pubblico il mercoledì e il venerdì, dalle 9 alle 10.30. Il responsabile, il capitano Francesco Giuliacci, potrà essere contattato telefonicamente al numero 338.61992042

L’accesso agli uffici del Sindaco, Polizia locale, Anagrafe-Elettorato-Stato Civile, Protocollo e Servizi Sociali sarà consentito previo appuntamento, ad una sola persona alla volta, rimandando a distanza contra e previo utilizzo degli strumenti di prima santificazione e uso delle mascherine. Agli utenti non è consentito sostare nei corridoi e nelle sale di attesa e si raccomanda di recarsi nei seguenti uffici per ragioni di necessità e urgenza.