cronaca

Covid-19, un'ordinanza di isolamento contumaciale anche a Monteleone d'Orvieto

lunedì 26 ottobre 2020
Covid-19, un'ordinanza di isolamento contumaciale anche a Monteleone d'Orvieto

Nella giornata di domenica 25 ottobre l'Usl ha comunicato la presenza di un cittadino non residente a Monteleone d'Orvieto risultato positivo asintomatico al Covid-19. Il cittadino interessato era già sotto il controllo del Dipartimento di Prevenzione dell'Usl.

In seguito alla comunicazione ufficiale, il sindaco di Monteleone d'Orvieto, Angelo Larocca, ha emesso un’ordinanza di isolamento contumaciale. "Augurando una pronta guarigione al cittadino risultato positivo - afferma il primo cittadino - invitiamo a mantenere la calma e chiediamo il massimo rispetto delle misure atte a contrastare il contagio.

Raccomandiamo a tutti la massima prudenza e scrupolosità nel rispettare le regole di distanziamento fisico e l'uso corretto delle mascherine".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.