cronaca

Senso unico alternato lungo la strada vicinale del Cardeto per lavori al ponte sul fosso Romealla

mercoledì 14 ottobre 2020
Senso unico alternato lungo la strada vicinale del Cardeto per lavori al ponte sul fosso Romealla

Per consentire il ripristino della sede ferroviaria sul ponte in ferro sul fosso Romealla programmato da RFI  Rete Ferroviaria Italiana, tra mercoledì 14 ottobre e venerdì 6 novembre, viene istituito un senso unico alternato regolato da movieri lungo la strada vicinale del Cardeto in prossimità del ponte.
 
Il senso unico alternato si svolgerà in orario diurno dalle 8 alle 13 durante l’esecuzione dei lavori. La gestione della viabilità e la regolamentazione del senso unico alternato è demandata al personale, messo a disposizione da RFI o dalla ditta esecutrice che segnalerà la presenza del cantiere in entrambe le direzioni di marcia secondo quanto previsto dal Codice della Strada.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.