cronaca

Il dottor Andrea Mazza riconosciuto membro dell'European Society of Cardiology

mercoledì 14 ottobre 2020
Il dottor Andrea Mazza riconosciuto membro dell'European Society of Cardiology

Altro riconoscimento, in ambito professionale e personale, per il dottor Andrea Mazza, cardiologo e responsabile del Laboratorio di Aritmologia dell'Ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto. Già vestito da diversi riconoscimenti nazionali e internazionali, il dottor Mazza è stato inserito tra i soci di “European Society of Cardiology”, importante associazione basata sulla conoscenza professionale volta a facilitare i miglioramenti degli standard diagnostici e i trattamenti delle malattie cardiovascolari.

Tra le motivazioni che hanno portato il dottor Mazza a questo prestigioso riconoscimento, oltre a dedizione e competenza professionale, sono state sicuramente le sue tante pubblicazioni di lavori a stampa ed abstract in autorevoli riviste scientifiche. Molto attivo sul fronte delle presentazioni, il cardiologo è stato sempre impegnato in ambito scientifico e nella ricerca legata all'aritmologia.

Ambito nel quale si è specializzato nel corso della sua carriera lavorativa che lo ha portato a partecipare come relatore a molti congressi nazionali ed internazionali. Riconoscimenti come questi di medici che operano nel nosocomio orvietano fanno emergere la professionalità del personale sanitario tenendo altro il nome della città di Orvieto.