cronaca

Il dottor Andrea Mazza riconosciuto membro dell'European Society of Cardiology

mercoledì 14 ottobre 2020
Il dottor Andrea Mazza riconosciuto membro dell'European Society of Cardiology

Altro riconoscimento, in ambito professionale e personale, per il dottor Andrea Mazza, cardiologo e responsabile del Laboratorio di Aritmologia dell'Ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto. Già vestito da diversi riconoscimenti nazionali e internazionali, il dottor Mazza è stato inserito tra i soci di “European Society of Cardiology”, importante associazione basata sulla conoscenza professionale volta a facilitare i miglioramenti degli standard diagnostici e i trattamenti delle malattie cardiovascolari.

Tra le motivazioni che hanno portato il dottor Mazza a questo prestigioso riconoscimento, oltre a dedizione e competenza professionale, sono state sicuramente le sue tante pubblicazioni di lavori a stampa ed abstract in autorevoli riviste scientifiche. Molto attivo sul fronte delle presentazioni, il cardiologo è stato sempre impegnato in ambito scientifico e nella ricerca legata all'aritmologia.

Ambito nel quale si è specializzato nel corso della sua carriera lavorativa che lo ha portato a partecipare come relatore a molti congressi nazionali ed internazionali. Riconoscimenti come questi di medici che operano nel nosocomio orvietano fanno emergere la professionalità del personale sanitario tenendo altro il nome della città di Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.