cronaca

Il sindaco Marinelli in auto-isolamento. "L'attività amministrativa continuerà"

lunedì 12 ottobre 2020
Il sindaco Marinelli in auto-isolamento. "L'attività amministrativa continuerà"

"Comunico che, dovendo mio figlio, essere sottoposto a tampone, avendo avuto contatto con positivo, in assoluta trasparenza e per precauzione necessaria resterò in isolamento volontario domiciliare fino all'esito del tampone, conseguentemente non potrò assicurare la mia presenza nei prossimi giorni presso il Comune di San Venanzo.

Ovviamente l'attività amministrativa continuerà nella maniera consueta e potrò essere raggiunto telefonicamente al mio domicilio per ogni possibile evenienza". Così, con un post sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di San Venanzo, il sindaco, Marsilio Marinelli nella giornata di domenica 11 ottobre ha informato la cittadinanza.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.