cronaca

Provincia, proseguono le attività periodiche di sanificazione

venerdì 18 settembre 2020
Provincia, proseguono le attività periodiche di sanificazione

Prosegue il programma di sanificazione delle sedi e degli uffici della Provincia di Terni. L’Amministrazione ha, infatti, avviato nei giorni scorsi una nuova tranche di interventi con una ditta specializzata per mantenere alto il livello di sicurezza in merito all’emergenza covid sia per i dipendenti che per i cittadini utenti.

Mercoledì 23 settembre la sanificazione interesserà la sede centrale di Palazzo Bazzani dove in prima mattinata gli operatori addetti sanificheranno corridoio, uffici e il resto della struttura interna utilizzando materiali idonei e strumenti tipo lance.

“Tenuto conto della specifica attività di sanificazione che prevede l’impiego di prodotti disinfettanti ed igienizzanti erogati a mezzo lance nebulizzanti – spiega in una nota l’amministrazione rivolgendosi ai dipendenti - si raccomanda a tutti i colleghi che si troveranno in presenza nella sede di evitare il contatto diretto con il personale della ditta di sanificazione durante lo svolgimento di tale attività. 

Il tempo di permanenza in aria del prodotto disinfettante erogato risulta inferiore ai 30 minuti circa. E’ consigliato il trasferimento temporaneo in un’area diversa almeno per un tempo maggiore a quello previsto per la dissolvenza delle sostanze”.