cronaca

Poste Italiane rassicura sulla regolarità dei servizi nel territorio

venerdì 18 settembre 2020
Poste Italiane rassicura sulla regolarità dei servizi nel territorio

Poste Italiane rassicura i cittadini di Marsciano sulla regolarità dei servizi postali nel territorio. Lo fa all'indomani del timore espresso da Comune Regione. L’Azienda precisa, infatti, che nel comune sono oggi aperti sei uffici postali, di cui quello di Marsciano centro con orario prolungato (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35) e quello di Spina sei giorni a settimana (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45) oltre ad altre quattro sedi (Cerqueto, Castiglione della Valle, San Valentino della Collina e Papiano) che rispondono in modo adeguato alle esigenze dei residenti.

Per quanto riguarda l’ATM Postamat dell’ufficio postale di Castiglione, il guasto registrato nelle scorse settimane è stato prontamente risolto: il servizio è oggi disponibile 24 ore su 24 per le operazioni consentite (prelievo denaro contante, interrogazioni saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay e pagamento principali utenze e bollettini di conto corrente postale). Per quanto riguarda, infine, il recapito, l’Azienda informa che per il territorio di Marsciano e in particolare Castiglion della Valle, il servizio è regolare e non si registrano code di lavorazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.