Autostrada del Sole, chiusure notturne della stazione di Fabro

Sull'A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa la stazione di Fabro, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
- nelle due notti consecutive di lunedì 21 e martedì 22 settembre, dalle 21 alle 6, in uscita per chi proviene da Firenze, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Fabro Ovest", situata nel tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Chiusi Chianciano;
- nelle due notti consecutive di giovedì 24 e venerdì 25 settembre, dalle 21 alle 6, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Fabro Est", situata nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, verso Firenze. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Orvieto o di Chiusi Chianciano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.
Sul sito www.autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.