cronaca

Auto avvolta dalle fiamme lungo l'A1, illeso il conducente

giovedì 17 settembre 2020
Auto avvolta dalle fiamme lungo l'A1, illeso il conducente

Auto a fuoco lungo l'Autostrada del Sole, in carreggiata Nord, nel tratto compreso tra Attigliano ed Orvieto, nella mattinata di giovedì 17 settembre. Determinante l'intervento della Polizia Stradale di Orvieto, guidata dal comandante Stefano Spagnoli, che ha scongiurato incidenti e conseguenze più pesanti sulla circolazione stradale. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Il conducente dell'auto, unica persona a bordo, è infatti riuscito a scendere autonomamente prima che il mezzo venisse avvolto dalle fiamme, partite dal motore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare l'incendio e ripristinare le condizioni di sicurezza. Il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente dopo circa un'ora.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.