Lavori sulle condotte idriche, possibili interruzioni d'acqua. Ecco dove

Umbra Acque S.p.A., struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato nel territorio degli ambiti territoriali integrati n. 1 e 2 dell’Umbria, informa la clientela interessata che, a causa di interventi programmati ed indifferibili sulle condotte idriche, giovedì 17 settembre, dalle 9 alle 15, verrà interrotto il servizio a Canonica, frazione del Comune di Todi.
Nella stessa giornata, dalle 12 alle 18, si potranno verificare cali di pressione/portata e/o interruzione del servizio nelle seguenti località:
- Todi, frazioni di Montemolino, Cecanibbi, Pian di San Martino e Pontecuti, Mannella, Ripaioli, Ilci;
- Fratta Todina, capoluogo e frazioni di Sant'Anna, Spineta, Pontecane, Ripalvella, Collelungo;
- Monte Castello di Vibio capoluogo, e frazioni di Madonna del Piano e Doglio;
- Collazzone capoluogo e frazioni;
- Castiglione del Lago, frazioni di Cantagallina, I Poggi, Caioncola, Vaiano, Villastrada, Porto, Binami, Mugnanesi, Lopi, Badia, Gioiella, Casamaggiore, Frattavecchia, Vitellino, Pozzuolo, Cozzano, Laviano, Petrignano
Al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250445.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.