cronaca

Coronavirus, positivo un bambino piccolo a Città della Pieve

martedì 15 settembre 2020
Coronavirus, positivo un bambino piccolo a Città della Pieve

C'è un nuovo caso positivo al Covid-19 sul territorio comunale di Città della Pieve. Lo ha annunciato nella serata di martedì 15 settembre il sindaco, Fausto Risini, specificando che si tratta di un bambino piccolo di rientro da un viaggio nell'Est Europa con la famiglia. "Tutti i soggetti - riferisce il primo cittadino - sono sottoposti ad isolamento e monitorati dal Dipartimento di Prevenzione dell'Usl.

I concittadini attualmente positivi nel nostro comune sono complessivamente 5. Rinnovo la raccomandazione di contattare il mio ufficio (0578.291245 - 0578.291226) prima di qualunque rientro nel nostro comune a seguito di spostamenti a scopo turistico in luoghi a rischio. Agiamo con responsabilità per tutelare la salute collettiva".
 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.