La Dea Bendata bacia ancora Orvieto. Vinti quasi 33.000 euro al SuperEnalotto

A pochi giorni dalla vincita da oltre 158.000 euro, il SuperEnalotto ha fatto nuovamente la fortuna di qualche giocatore. Uno abituale, a fronte di una giocata da pochi euro martedì 8 settembre è riuscito a centrare un 5 da 32.948,91 euro. Stavolta la Dea Bendata ha fatto sosta alla Tabaccheria "Tredici" di Antonella Rossi e Christian Lazzarini (nella foto), al civico 8 di Via Monte Peglia, ad Orvieto Scalo, dove all'inizio di luglio erano già stati vinti 2.740 euro.
Questa la sestina vincente: 23, 27, 28, 31, 69, 89. Jolly: 24. Superstar: 85. L’ultimo 6 in Umbria risale al mese di settembre 2011, quando a Gubbio furono vinti 65 milioni. La prossima estrazione del concorso sarà alle 20 di giovedì 10 settembre. E' possibile giocare fino alle 19.30 del giorno dell’estrazione. Il jackpot del SuperEnalotto è di 35,7 milioni di euro e il montepremi complessivo è di 36,7 milioni di euro.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.