cronaca

Incidente sul raccordo, grave una 38enne sbalzata fuori dall'auto

mercoledì 9 settembre 2020
Incidente sul raccordo, grave una 38enne sbalzata fuori dall'auto

Sono gravi le condizioni della 38enne di Orvieto, trasportata in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico durato circa sei ore, dopo l'incidente stradale che l'ha vista coinvolta nella mattinata di martedì 8 settembre, sul Raccordo Perugia-Bettolle, poco dopo l'uscita di Magione.

Sul posto, insieme al personale medico sanitario del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Perugia che hanno prestato soccorso alla donna, sbalzata fuori dell'auto dopo aver urtato un muretto.

L'esatta dinamica di quanto accaduto è tuttora al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi di rito. Serie ma stabili le condizioni del 26enne che si trovava a bordo dell'auto e che era rimasto incastrato nelle lamiere.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.