Consorzio Tutela Vini Orvieto: "Stava dimostrando il suo profondo attaccamento al territorio"

Il Consorzio Tutela Vini di Orvieto intende esprimere il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia del dottor Gioacchino Messina. "La scomparsa del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto - affermano dal Consorzio - ci addolora profondamente dal punto di vista umano e professionale.
Il suo contributo alla crescita del Consorzio è stato negli anni fondamentale, mettendo al servizio del mondo del vino orvietano non soltanto le sue notevoli competenze professionali, soprattutto la disponibilità e l’umanità che lo hanno sempre contraddistinto.
Con la morte del dottor Gioacchino Messina la città di Orvieto perde una figura importante che alla guida della Fondazione stava dimostrando il suo profondo attaccamento alle sorti del nostro territorio".
Il presidente, Vincenzo Cecci (nella foto), e tutti membri del Consiglio Direttivo del Consorzio Tutela Vini di Orvieto, il presidente, dottor Riccardo Cotarella, e i membri del Comitato Scientifico Orvieto di Vino, esprimono a nome di tutti i soci grande riconoscenza per quanto il dottor Gioacchino Messina ha fatto per le sorti del Consorzio.
Questa notizia è correlata a:
Orvieto in lutto per la morte di Gioacchino Messina, presidente della Fondazione Cro

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.