Imprenditori orvietani di Confindustria Umbria esprimono cordoglio per la morte di Gioacchino Messina

Il presidente Francesco Lanzi e gli imprenditori della Sezione di Orvieto di Confindustria Umbria esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa morte di Gioacchino Messina, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.
“Il Presidente Messina – ha ricordato Francesco Lanzi – era un professionista stimato, che ha sempre profuso il proprio impegno nella vita cittadina contribuendo con le sue doti umane e professionali allo sviluppo dell’economia locale.
Dalla sua nomina alla Presidenza della Cassa di Risparmio di Orvieto, ha collaborato stabilmente con la nostra Associazione a cui non ha mai fatto mancare il proprio apporto in termini di idee e proposte per la crescita del territorio. Certamente ci mancherà. Gli imprenditori di Orvieto sono affettuosamente vicini a tutti i suoi cari”.
Questa notizia è correlata a:
Orvieto in lutto per la morte di Gioacchino Messina, presidente della Fondazione Cro

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.