cronaca

Famiglia Cotarella: "Con Messina se ne va una delle figure più illuminate di questo territorio"

lunedì 7 settembre 2020
Famiglia Cotarella: "Con Messina se ne va una delle figure più illuminate di questo territorio"

"La città di Orvieto e l'Umbria intera perdono un uomo di grande valore quale era Gioacchino Messina. Un amico caro, oltre che un noto professionista e presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. La notizia della sua scomparsa ci rattrista oltremodo perché ci viene a mancare una persona che da sempre ha fatto parte del nostro mondo di impresa e dei nostri momenti più personali.

Con Gioacchino abbiamo condiviso un lungo tragitto insieme che ha portato la nostra e la sua famiglia ad avere un rapporto che va oltre la cordialità. E proprio ai familiari di Gioacchino va il nostro abbraccio più caloroso e intensamente partecipiamo al loro grande dolore che diventa anche il nostro.

Con lui se ne va una delle figure più illuminate che questo territorio abbia mai avuto, un uomo colto, riservato, capace di leggere e interpretare il presente e allo stesso tempo guardare e immaginare il futuro. A Gioacchino va tutta la nostra riconoscenza e un grande grazie per quello che ha fatto e rappresentato per la nostra Famiglia".

Famiglia Cotarella

 


Questa notizia è correlata a:

Orvieto in lutto per la morte di Gioacchino Messina, presidente della Fondazione Cro

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.