cronaca

"L'azione di classe contro Cassa di Risparmio di Orvieto Spa si farà"

lunedì 3 agosto 2020
"L'azione di classe contro Cassa di Risparmio di Orvieto Spa si farà"

Gentili risparmiatrici e gentili risparmiatori,
a nome mio e del “Comitato per l’azione collettiva contro CRO”, è con soddisfazione che annuncio che abbiamo già raggiunto il numero minimo di preadesioni alla class action contro Cassa di Risparmio di Orvieto Spa, relativamente alla nota vicenda dei titoli emessi da Banca Popolare di Bari e venduti dal predetto Istituto di credito orvietano, che inizialmente ci eravamo prefissi.

Tenuto presente, poi, che chiunque fosse interessato potrà inoltrare la propria preadesione sino al 31.8.2020, il numero degli aderenti all’azione di classe sarà in tutta evidenza di entità molto elevata. Riteniamo questo risultato molto importante al fine di dare più forza alle nostre ragioni e consentire a Voi di sopportare un costo sempre più contenuto per la sacrosanta tutela dei Vostri diritti. L’azione di classe contro Cassa di Risparmio di Orvieto spa, dunque, si farà!

Preghiamo allora chi ha già manifestato la propria preadesione di fornire la documentazione concernente i propri rapporti con CRO, quale gli estratti conto deposito titoli anni 2014-2015 e gli ordini di acquisto titoli, e di concordare un appuntamento con il mio studio per la sottoscrizione dell’adesione al predetto Comitato e della procura alle liti. Alleghiamo nuovamente il prospetto dei costi già inviatoVi con la precedente comunicazione.

Avv. Florido Fratini