Inaugurata la sede provinciale del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria

È stata inaugurata sabato 1° agosto a Terni la nuova sede provinciale del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria. Presenti i presidenti del soccorso alpino e speleologico provenienti da ogni regione d’Italia ed il presidente del CNSAS Maurizio Dellantonio. Numerosi anche gli esponenti dell’Amministrazione locale e regionale, il senatore Briziarelli, la senatrice Alessandrini, l’assessore alla Protezione Civile della Regione Umbria, Melasecche e l'assessore alla Protezione Civile del Comune Terni, Fatale.
L’importanza di questa sede, per la cittadinanza umbra e per tutti coloro che accedono alla regione, risiede nel fatto di avere una struttura capillare, attrezzata e dotata di risorse umane e tecniche su tutto il territorio, in grado di rendere sempre più efficiente l’attività di soccorso. "Vogliamo condividere questa ulteriore crescita della nostra struttura con tutte le persone che ci sostengono; noi, dal canto nostro, continueremo ad essere sempre al vostro fianco”, afferma con orgoglio il presidente del SASU Matteo Moriconi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.