cronaca

Rinviato l'intervento sul sistema elettrico della cabina "Conce"

venerdì 31 luglio 2020
Rinviato l'intervento sul sistema elettrico della cabina "Conce"

Ancora disagi elettrici sulla Rupe. Nella serata di giovedì 30 luglio i residenti di diverse vie del centro storico e parte di Corso Cavour hanno fatto i conti con ripetute interruzioni dell'energia elettrica. Venerdì 31 luglio, intanto, in Piazza Vivaria è stato posizionato un gruppo elettrogeno. Questa la comunicazione del Comune:

"A causa del guasto verificatosi la notte scorsa in due centraline del centro storico di Orvieto provocando la momentanea e ripetuta interruzione dell’erogazione di energia elettrica in alcune zone, che è risolta con l’impiego di gruppi elettrogeni, Enel-Distribuzione comunica che è rinviato l’intervento di ammodernamento della cabina elettrica e della linea denominate “Conce” a servizio dell’area compresa tra Via Pecorelli, Piazza della Repubblica, Via Carini, Corso Cavour, Via della Misericordia e limitrofe. L’intervento sarà riprogrammato nelle prossime settimane".

 

Enel controlla dal cielo oltre 2.000 chilometri di linee elettriche

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.