Rinviato l'intervento sul sistema elettrico della cabina "Conce"

Ancora disagi elettrici sulla Rupe. Nella serata di giovedì 30 luglio i residenti di diverse vie del centro storico e parte di Corso Cavour hanno fatto i conti con ripetute interruzioni dell'energia elettrica. Venerdì 31 luglio, intanto, in Piazza Vivaria è stato posizionato un gruppo elettrogeno. Questa la comunicazione del Comune:
"A causa del guasto verificatosi la notte scorsa in due centraline del centro storico di Orvieto provocando la momentanea e ripetuta interruzione dell’erogazione di energia elettrica in alcune zone, che è risolta con l’impiego di gruppi elettrogeni, Enel-Distribuzione comunica che è rinviato l’intervento di ammodernamento della cabina elettrica e della linea denominate “Conce” a servizio dell’area compresa tra Via Pecorelli, Piazza della Repubblica, Via Carini, Corso Cavour, Via della Misericordia e limitrofe. L’intervento sarà riprogrammato nelle prossime settimane".
Enel controlla dal cielo oltre 2.000 chilometri di linee elettriche

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.