cronaca

Raccordo Perugia-Bettolle, chiuse anche le rampe in carreggiata Est

lunedì 20 luglio 2020
Raccordo Perugia-Bettolle, chiuse anche le rampe in carreggiata Est

Proseguono i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, a Perugia. Dalla mezzanotte di lunedì 20 luglio fino a lunedì 3 agosto, gli interventi interesseranno lo svincolo di Piscille, sia in ingresso che in uscita, in carreggiata Est al chilometro 56,600.

Al fine di eseguire i lavori sulla rampa di svincolo la stessa verrà chiusa al transito sia in ingresso che in uscita dal Raccordo. Per i veicoli diretti a Piscille sono consigliate le uscite di Prepo o di Ponte San Giovanni. Per ridurre al minimo la durata complessiva dell’intervento e contenere i disagi al traffico, i cantieri sono operativi 24 ore su 24 e organizzati in brevi fasi successive

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
.