Al Campo della Fiera tornano fruibili area bimbi e spazio gioco vicino al tennis

Da sabato 11 luglio, a Monteleone d'Orvieto, l'area bimbi del Campo della Fiera sarà nuovamente fruibile ai più piccoli come anche lo spazio gioco vicino al tennis. "Purtroppo - spiegano dal Comune - i lavori hanno subito dei rallentamenti che hanno portato a posticipare l'apertura a causa delle condimeteo avverse e delle misure anti-contagio previste per il Covid.
L'area giochi è stata sottoposta ad una serie di interventi migliorativi per la sicurezza dei bambini e per la stessa attività ludica, quali l'installazione di nuovi giochi e di un tavolo da pic nic, la sistemazione del fondo e l'installazione del tappetino anti-trauma sotto ogni gioco e la sistemazione dell'impianto idrico. Nei prossimi giorni, inoltre, l'area sarà interessata dal ripristino del manto erboso a conclusione dell'intervento".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.