Il ricordo del sindaco: "Una persona carismatica ed appassionata"

Il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani ricorda Paolo Saturnini, già sindaco di Greve in Chianti nonché ispiratore nel 1998 dell’idea di Cittaslow, scomparso prematuramente nella notte tra giovedì 2 e venerdì 2 luglio.
“Solo un anno fa ho avuto il privilegio di conoscerlo proprio ad Orvieto in occasione del 20° anniversario della fondazione di Cittaslow – dice il Sindaco – ed ho avuto modo di apprezzare una persona carismatica ed appassionata che convintamente ha portato avanti il suo impegno per il movimento delle cittaslow in Italia e nel mondo. La sua improvvisa scomparsa è una grande perdita. Lo ricorderemo con gratitudine. Alla sua famiglia, ai collaboratori e all’Associazione Cittaslow Italia e International le più sentite condoglianze”.
Questa notizia è correlata a:
Scompare Paolo Saturnini, l'ideatore di Cittaslow

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.