cronaca

Negativi anche gli altri tamponi. "La soddisfazione non ci deve far abbassare la guardia"

giovedì 2 luglio 2020
Negativi anche gli altri tamponi. "La soddisfazione non ci deve far abbassare la guardia"

Sono risultati tutti negativi anche i tamponi eseguiti nella giornata di giovedì 2 luglio a Cantone. Si chiude così una esperienza impegnativa per tutti i residenti della frazione di Parrano e per tutte le istituzioni coinvolte nelle attività di diagnosi e prevenzione. "Anche il terzo tampone fatto all'uomo da cui era partito l’allarme Covid - riferisce il sindaco, Valentino Filippetti - è risultato negativo.

Vogliamo rinnovare il ringraziamento al personale dell’Usl Umbria 2, alla dottoressa Teresa Manuela Urbani, al dottor Marco Mattorre e ad Adriana Bugnini, Franca Nilma Da Silva, Sabrina Margottini e Loredana Amendola che hanno agito sul posto. Dobbiamo, inoltre, ringraziare la Protezione Civile, i Carabinieri, il Comune di Monteleone d'Orvieto e tutti i dipendenti comunali.

La soddisfazione per gli esiti delle verifiche non ci deve far abbassare la guardia, il problema è tutt’altro che superato. Invitiamo tutta la popolazione a mantenere il comportamento serio e responsabile che ha avuto fino ad oggi".