Nuovo orario di apertura al pubblico per gli uffici comunali

A partire da mercoledì 1° luglio, gli uffici comunali di San Venanzo adottano un nuovo orario. Resta confermata la chiusura al pubblico nella giornata di sabato, mentre viene introdotta l'apertura pomeridiana, dalle 15 alle 18, nella giornata di giovedì. Nessuna variazione per l'apertura mattutina, rispetto agli ultimi provvedimenti. Nell'attuale periodo di emergenza sanitaria, l'accesso agli uffici è consentito solo su appuntamento.
Dalla stessa data, inoltre, Samuele Marchesini sarà titolare dell'Ufficio Anagrafe e responsabile dell'Area Amministrativa del Comune di San Venanzo, lasciando quindi l'Ufficio della Polizia Locale e mantenendo comunque la gestione delle materie del turismo e del commercio. "Avendo potuto verificare in questi anni l'assoluta abnegazione e la ottima professionalità nel lavoro - affermano dal Comune - l'Amministrazione Comunale gli augura un buon lavoro nell'interesse prioritario della nostra comunità".
Questa notizia è correlata a:
Dal 1° luglio apre il Front Office dell'Anagrafe in Piazza della Repubblica

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.