Il sindaco Larocca chiede a Poste Italiane la riapertura a tempo pieno dell'Ufficio Postale

A seguito di contatti intrapresi con i funzionari di Poste Italiane, è stata formalizzata una nota inviata martedì 9 giugno 2020 all'ufficio preposto della Società, con cui l'Amministrazione Comunale di Monteleone d'Orvieto, nella figura del sindaco, Angelo Larocca, ha chiesto la riapertura a tempo pieno dell'Ufficio Postale, tenuto conto dell'attuale calo sia a livello nazionale, che regionale della curva dei contagi e del fatto che il comune dell'Alto Orvietnao non ha mai avuto casi di positività al Covid-19.
"L'apertura, attualmente limitata a tre giorni settimanali - affermano dall'Amministrazione Comunale - crea disservizio e un naturale incremento del rischio di assembramento. Ci auguriamo che Poste Italiane ci risponda positivamente alla richiesta, consentendo alla cittadinanza di poter tornare alla propria normalità".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.